Si terrà nell’ex Palazzo delle Poste
Mercoledì 11 maggio, dalle ore 9 alle 14, nel Centro polifunzionale per studenti dell’Università “Aldo Moro” – ex palazzo delle Poste, avrà luogo l’Open Day, un grande evento pubblico aperto a tutti nel corso del quale verranno presentati e discussi i contenuti del documento in fase di elaborazione e saranno creati gruppi di lavoro tematici.
L’incontro è finalizzato a condividere gli obiettivi e le linee d’azione dell’Agenda Digitale 2016-2018, a discutere delle principali aree tematiche relative all’innovazione tecnologica, a proporre nuove idee progettuali e a presentare i risultati del sondaggio online.
Al termine della giornata, per i partecipanti interessati, ci sarà la possibilità di iscriversi gratuitamente a corsi online Cisco Academy sulle tematiche delle Smart City e dell’Alfabetizzazione Informatica (corsi messi a disposizione dall’Accademia del Levante). Gli iscritti, al termine del corso online e dopo aver superato un esame finale online, riceveranno un certificato Cisco Academy.
Clicca qui per visualizzare il programma dell’evento e per registrarti.
Si ricorda, infine, che c’è tempo fino a domani, martedì 10 maggio, per partecipare al sondaggio online, disponibile a questo link , promosso per coinvolgere i cittadini al fine di individuare i loro bisogni reali e sviluppare una cittadinanza digitale.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X