Bari, montato gazebo a Pane e Pomodoro

74

Decaro: “Una piccola cosa per tutti i cittadini che vivono gli spazi pubblici dlela città”

montato gazebo a pane e pomodoroBARI – Sono state ultimate questa mattina, a Pane e Pomodoro, le operazioni di montaggio di un gazebo che consentirà ai frequentatori della spiaggia cittadina di trovare riparo dal sole nelle giornate di calura estiva.

Il sindaco Antonio Decaro ha voluto recarsi sul posto per incontrare i cittadini che nelle scorse settimane avevano richiesto l’intervento per ottenere uno spazio ombreggiato dove potersi intrattenere.

Abbiamo voluto dare una risposta alle esigenze di tanti baresi – ha commentato il sindaco – in particolare gli anziani, che d’estate trascorrono le loro giornate sulla spiaggia di Pane e Pomodoro. In questi giorni stiamo anche provvedendo a sostituire le panchine presenti nei pressi del bar e lungo il camminamento che conduce al parcheggio. A breve verificheremo anche ulteriori piccoli interventi che rendano più piacevole la permanenza sulla spiaggia più amata dai baresi. Gli stessi gazebo saranno montati in piazza Garibaldi, dove, anche se lontano dal mare, ci sono tanti cittadini che frequentano gli spazi pubblici e ci aiutano a presidiarli”.