Decaro: “Questo è un regalo che la città fa a se stessa. Ora custodiamolo insieme”
Da oggi, quindi, una prima porzione del lungomare, con annessa spiaggia, pubblica è stata ufficialmente consegnata alla città e ai cittadini.
Contestualmente l’AMIU, dopo aver proceduto nei giorni scorsi allo spianamento e setacciatura della sabbia esistente, ha provveduto alle attività di pulizia straordinaria e di posizionamento dei cestoni portarifiuti sulla spiaggia e sulla zona pedonale a disposizione dei bagnanti e di tutti i cittadini che frequenteranno l’area.
“Questo è un regalo che la città fa a se stessa, e come tale da oggi è compito di tutti i cittadini custodirlo e prendersene cura – ha spiegato il sindaco ai cittadini incontrati sul posto -. Dobbiamo difendere i luoghi belli della nostra città e aiutarli a crescere. I residenti di San Girolamo hanno atteso tanto questi lavori, la realizzazione di quest’opera può davvero rappresentare un motivo di riscatto per il quartiere e un’occasione per vivere il mare. Nei prossimi giorni le imprese continueranno a lavorare per aprire anche un’ulteriore porzione di lungomare in prosecuzione di quella aperta oggi, in modo da poter accogliere più persone già da questa estate”.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X