Bari, “La felicità mi appartiene” di Fernando Gasparini: la presentazione

32

Domani nei locali dell’ex Tesoreria l’incontro alla presenza dell’autore

BARI – Si terrà domani, mercoledì 25 ottobre, alle ore 18, nei locali dell’ex tesoreria al piano terra di Palazzo di Città, la presentazione del libro di Fernando Gasparini “La felicità mi appartiene. Cambiare la mente per un mondo migliore” (WIP Edizioni).
All’incontro alla presenza dell’autore, che sarà introdotto dal presidente della commissione consiliare Cultura Giuseppe Cascella e moderato dal giornalista Enzo Quarto, interverranno, tra gli altri, l’assessora alle Culture Ines Pierucci e il componente della commissione Cultura Nicola Acquaviva.
Il libro “La felicità mi appartiene” descrive il percorso necessario per arrivare alla felicità, intesa come nuovo territorio di se stessi e dell’umanità, nuovo modo d’essere dell’individuo uomo. Il luogo e il tempo dove avviene la propria nascita personale, oltre la natura. Dove e quando l’essere diventa capace di pensarsi e prende coscienza d’essere in grado di evolversi. In questo territorio si definisce l’identità umana ed essa, quando è pensata e raggiunta, è la sua felicità.
L’evento gode del patrocinio del Comune di Bari.