Bari, Giorno dell’Unità nazionale e Giornata delle Forze armate: il sindaco alle celebrazioni

37

decaro in tribunale per costituzione parte civile nei processi sulle estorsioni

BARI – Domani, giovedì 4 novembre, il sindaco di Bari Antonio Decaro parteciperà alle celebrazioni del “Giorno dell’Unità nazionale e Giornata delle Forze armate” presso il Sacrario militare dei Caduti d’Oltremare.

La cerimonia sarà presieduta dalla presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, in rappresentanza del Presidente della Repubblica.

La manifestazione, organizzata dal Comando della III Regione Aerea, avrà inizio alle ore 11. È prevista la partecipazione delle massime autorità civili, religiose e militari.

Per consentire il regolare svolgimento delle celebrazioni in programma domani, con ordinanza della Polizia locale sono state disposte le seguenti limitazioni al traffico:

dalle ore 5 alle 14 e, comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il “divieto di sosta – zona rimozione” sulle seguenti strade:
– complanare di via Gentile, ambo i lati, nel tratto compreso tra il civico 47/a e via De Felice

– via Colella, ambo i lati, su entrambe le carreggiate

– via Myra, ambo i lati

– via Divisione Acqui, ambo i lati.

dalle ore 11, per la sola durata dell’afflusso e deflusso delle autorità, è istituito il “divieto di transito” su via Gentile, nel tratto compreso tra via delle Medaglie D’Oro e l’innesto della tangenziale.