Bari, “Domeniche dello sport”: in pubblicazione l’avviso per la promozione di tre manifestazioni sportive all’aperto nel Municipio II

63

C’è tempo sino a venerdì 11 settembre per partecipare

logo BariBARI – C’è tempo sino a venerdì 11 settembre per partecipare a “Domeniche dello sport”, l’iniziativa promossa dal Municipio II per individuare soggetti o realtà associative in grado di organizzare attività e manifestazioni sportive per tre domeniche consecutive tra il 17 settembre e il 29 ottobre.

Il progetto, per cui è previsto un contributo massimo di 6.150 euro, dovrà prevedere, ogni domenica, la realizzazione di almeno quattro diversi eventi sportivi multidisciplinari e/o tornei con premiazione finale in altrettanti ambienti interni al parco 2 Giugno.

Possono presentare proposte tutti gli organismi e/o le associazioni sportive autorizzate alla promozione dello sport, non costituite in forma di società di capitale, e iscritte alle rispettive federazioni nazionali.

“Si tratta di un’iniziativa finalizzata a trasformare parco 2 Giugno in campi sportivi a cielo aperto, in linea con quanto l’amministrazione comunale intende fare nelle piazze, per le strade e nei giardini della città – dichiara il presidente del Municipio II Andrea Dammacco -. Approfittando dello strascico della bella stagione, abbiamo voluto promuovere una serie di appuntamenti con lo sport da realizzare nel nostro polmone verde per eccellenza, che possano aggregare e far divertire tanti cittadini, di tutte le fasce d’età. Pertanto, ci attendono quattro domeniche di sport e di festa per adulti e bambini”.

I soggetti interessati e in possesso dei requisiti indicati nel bando devono far pervenire al Municipio – Stradella del Caffè 26, Bari – la propria proposta organizzativa entro le ore 12.30 del giorno 11 settembre in un plico chiuso, sul cui esterno dovrà essere riportato, oltre agli estremi del mittente e del destinatario, la seguente dicitura: “PROPOSTA DI EVENTI SPORTIVI “DOMENICHE DELLO SPORT” DEL MUNICIPIO 2 – ANNO 2017”.

La proposta deve pervenire attraverso le seguenti modalità:

· raccomandata a mezzo posta ordinaria o corriere espresso

· consegna a mano all’ufficio Protocollo del Municipio II (farà fede la data del timbro del protocollo).