Bari, domenica la II edizione del “Giro del faro”

56

Le limitazioni al traffico e le variazioni delle linee Amtab

logo BariBARI – Si corre domenica 17 luglio la seconda edizione del “Giro del Faro”, la gara podistica organizzata dalla sezione atletica Cus Bari sotto l’egida della Federazione italiana di Atletica leggera e con il patrocinio del Comune di Bari, dell’Università Aldo Moro e del Politecnico di Bari.

Due le gare in programma, con partenza – prevista alle ore 19 – e arrivo sulla pista di atletica del Cus Bari: una da 10 km competitiva, inserita nel trofeo “Terra di Bari” della Fidal provinciale. e l’altra da 5 km non competitiva.

Il Giro del Faro è articolato su un percorso di circa 3 km: tre sono i giri per la gara da 10 km e due per quella da 5 km. Questo il percorso individuato: dalla pista di atletica si attraverserà il Cus uscendo dal cancello su lungomare Starita 1/b (in corrispondenza di via Adriatico), si percorrerà via Adriatico, ingresso Fiera del Levante in via Lepanto, viale Mediterraneo, viale Adriatico, viale Jonio, viale Bosforo, piazzale Roma, viale Volga, viale Tirreno, viale Mediterraneo, ingresso Edilizia Fiera del Levante, via Giuseppe Verdi, viale di Maratona, via Madonna della Renna, ingresso Stadio della Vittoria, percorso interno allo stadio, uscita dallo stadio, ingresso Edilizia Fiera del Levante, viale Mediterraneo, viale Orientale, piazzale Vittorio Triggiani, lungomare Starita.