A Bari domani la manifestazione “In Moto …. per la Pace”: modifiche alla viabilità

83

La  manifestazione di solidarietà per le vittime del conflitto russo-ucraino è organizzata dall’associazione “Angeli della strada” in collaborazione con Emergency

BARI – Lunedì 25 aprile 2022 l’associazione Angeli della Strada in collaborazione con EMERGENCY organizza un moto incontro per la Pace.

Programma:
ORE 10.00 arrivo in Viale Einaudi – Parco 2 giugno dove i volontari di EMERGENCY distribuiranno gli straccetti della Pace (tramite piccolo contributo volontario anche di 1€) da legare al manubrio della moto. Verranno anche consegnate ai motociclisti le bandiere di EMERGENCY da portare durante il corteo.
ORE 11.00 parte il corteo della Pace per le vie della città di Bari.
ORE 12.00 il corteo si conclude con l’ingresso nella Fiera del Levante dove saranno parcheggiate le moto e si potrà visitare la manifestazione EXPO LEVANTE presente quei giorni in Fiera (l’ingresso ed il parcheggio sono totalmente gratis ai partecipanti del corteo motociclistico con il simbolo EMERGENCY sulla moto).
Entrambe le associazioni ANGELI DELLA STRADA ed EMERGENCY saranno inoltre presenti con uno stand in Fiera nel Padiglione 90 dedicato allo sport.

Di seguito info sul percorso che verrà effettuato con le moto:

Parco 2 giugno
Via Amendola
Ponte Padre Pio
Via Magna Grecia
Via Peucetia
Ponte Giuseppe Garibaldi
Lungomare Nazario Sauro
Via Gian Domenico Petroni
Via Gian Giuseppe Carulli
P.za Luigi di Savoia Duca Degli Abruzzi
Sottopassaggio Duca degli Abruzzi
Via Giuseppe Capruzzi
S. Giorgio Martire
Ponte Adriatico
Via Tommaso Fiore
Via Napoli
Via di Maratona
Via Giuseppe Verdi
Via Paolo Pinto
Ingresso Fiera del Levante (viale Lepanto)

LE LIMITAZIONI AL TRAFFICO

L’evento prevede un raduno iniziale alle ore 10, presso il parco 2 Giugno, da dove partirà alle ore 11 il corteo che attraverserà le vie della città.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione la Polizia locale ha previsto le seguenti limitazioni al traffico:

1. dalle ore 7 alle 11 e, comunque, fino al termine della manifestazione, è istituito il divieto di fermata in viale Einaudi, zona complanare prospiciente l’ingresso di parco 2 Giugno, solo lato destro, nel senso di marcia tra viale della Costituente e viale della Resistenza

2. dalle ore 9 alle ore 11 e, comunque, fino al termine della manifestazione, è istituito il divieto di transito in viale Einaudi, zona complanare prospiciente l’ingresso di parco 2 Giugno, compresa tra viale della Costituente e viale della Resistenza

3. dalle ore 11 alle ore 14 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di transito, per il solo passaggio dei motociclisti, sulle seguenti strade e piazze: viale Einaudi, via Amendola, Ponte Padre Pio, via Magna Grecia, via Peucetia, Ponte G. Garibaldi, lungomare N. Sauro, via Petroni, via Carulli, piazza L. di Savoia, sottopasso Duca degli Abruzzi, via G. Capruzzi, via S. Giorgio Martire, Ponte Adriatico, via T. Fiore, via Napoli, via di Maratona, via G. Verdi, via P. Pinto, ingresso Fiera del Levante (viale Lepanto).