Bari, domani “Girolamo – una vita da mediano”

103

Il IV memorial in ricordo di Girolamo Fornarelli

locandina-memorial-girolamo-una-vita-da-medianoBARI – Domani, sabato 22 ottobre, presso il centro sportivo Cofit, a Mungivacca, si svolgerà il IV memorial “Girolamo – una vita da mediano”, il torneo di calcio patrocinato da Politecnico di Bari, Comune di Bari e Croce Rossa Italiana – sezione di Bari per ricordare Girolamo Fornarelli, il ricercatore di Ingegneria stroncato da una malattia incurabile.

Il torneo, organizzato dal Politecnico e dall’associazione Incontra, vede ogni anno coinvolti più di cento partecipanti di tutte le età che si uniscono in questo evento sportivo all’insegna della solidarietà.

Scopo della manifestazione , infatti, è quello di raccogliere fondi che saranno devoluti a una borsa di studio in favore di uno studente meritevole del Politecnico.

Tra le tante realtà che prenderanno parte a questo evento ci sono attività commerciali, negozi di ogni genere e associazioni impegnate nel sociale come l’associazione di volontariato In.Con.Tra e la F.I.D.A.S.

Il torneo si aprirà con una breve messa celebrata da don Biagio Lavarra alle ore 15.00. A seguire si disputeranno gli incontri, e per le ore 19.00 circa avrà luogo la premiazione dei vincitori.
Se non desideri ricevere i nostri comunicati stampa puoi inviare una mail con oggetto “CANCELLAMI” e il tuo nome verrà eliminato dalla nostra mailing list.