I dettagli
BARI – Come ogni anno, si terranno domani, martedì 31 dicembre, e mercoledì 1° gennaio i tradizionali momenti conviviali dedicati alle persone e alle famiglie più fragili.
Giunti alla dodicesima edizione, la Cena e il Pranzo degli Abbracci, organizzati dall’associazione di volontariato In.Con.Tra. e promossi in rete con l’assessorato al Welfare, la Ladisa Ristorazione e l’Amtab, quest’anno si svolgeranno nella ex scuola “Azzarita”, in via Barisano da Trani 15, al San Paolo. Gli spazi dell’edificio sono stati allestiti per ospitare circa 200 persone senza dimora e famiglie in difficoltà.
Domani si comincerà intorno alle ore 19 con la cena di fine anno, mentre il pranzo del nuovo anno avrà inizio alle ore 12 del 1° gennaio. Il menù prevede antipasti, un primo e un secondo piatto, frutta, dolci e bevande. I due eventi saranno animati anche da momenti musicali.
Saranno i bus dell’Amtab ad accompagnare gli ospiti sia all’andata sia al ritorno. Per la cena di domani l’appuntamento è alle ore 17.30 in Piazza Moro e alle ore 18 sulla strada statale 16 – tra gli accessi C e D in prossimità del lato sinistro del sovrappasso pedonale -, mentre per il pranzo di Capodanno le navette partiranno alle ore 11 contestualmente da piazza Moro e dalla statale 16.
Si ricorda, infine, che negli spazi del centro diurno comunale Area 51, in corso Italia 81/83, si potrà prendere parte alla cena di fine anno e al pranzo di Capodanno. Pranzi e cene dedicati all’incontro e alla condivisione saranno organizzati anche nelle case di comunità dell’assessorato al Welfare.
Anche nei giorni di festa saranno assicurati, h 24, tutti i servizi comunali previsti dal Pronto Intervento Sociale – P.I.S. e dall’unità di strada Care for People.
FRANCAVILLA FONTANA - Le Amministrazioni comunali di Francavilla Fontana e Ceglie Messapica, con la Città…
Il 19 febbraio, nella Biblioteca comunale “G. D’Addosio”, durante l'incontro pubblico, saranno fornite indicazioni sulle…
Abbandonavano rifiuti senza rispettare regole e orari di conferimento; sospesa invece l'attività abusiva di un…
Giovedì 20 febbraio, al Teatro Forma di Bari, il grande batterista Jeff Ballard si esibirà…
Per OPS! L’Imprevisto Diventa Spettacolo, al Teatro Comunale, il 22 febbraio prossimo lo spettacolo della…
Sabato prossimo, per la rassegna Music All del Teatro Mercadante, Gianluca Guidi celebra Sinatra: non…
A SpazioLeArti, sabato 22 febbraio, nuovo appuntamento della stagione di prosa "L’Altra Scena" MOLFETTA -…
Il primo marzo, alle ore 21.00, al Teatro Comunale “Giovanni Laterza”, una narrazione tragicomica sulle…
Venerdì 7 Marzo 2025, al Teatro Apollo, per la stagione della Camerata Musicale Salentina, i…
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X