Nuovi orari anche per uffici materiale porta a porta
BARI – Amiu rende noto che a partire da domenica prossima, 1° novembre, e fino al 31 marzo 2021, cambiano gli orari di conferimento della frazione indifferenziata dei rifiuti (raccolta stradale): si potrà conferire tutti i giorni, domeniche e festivi compresi, dalle ore 12.30 alle 22.30 (e non più dalle ore 18.30 alle 22.30).
Per quanto riguarda le altre frazioni, è confermata la possibilità di conferimento tutti i giorni, senza limitazioni di orario. È buona norma conferire la frazione organica negli stessi orari dell’indifferenziato.
Inoltre da domani, venerdì 30 ottobre, cambiano, come di seguito indicato, gli orari di apertura degli uffici Start-Up dei Municipi III e V dedicati al servizio Porta a Porta, per consentire di procedere alla distribuzione dei sacchi nelle zone di Catino, San Pio, Palese lato monte e Torricella nonché ai residenti dei quartieri Stanic – Villaggio del Lavoratore e San Paolo.
Santo Spirito, via Fiume: lunedì, mercoledì e venerdì 8-14; giovedì 13.30-19.30
San Paolo , sede del Municipio 3: mercoledì 13.30 – 19.30; sabato 8-14
Marconi-Santo Spirito, via Napoli: lunedì, martedì e sabato: 8-14; giovedì 13.30-19.30
San Pio sede Fratres – piazzetta Eleonora: martedì 8-14; venerdì 13.30-19.30
Sabato 8 febbraio, per la stagione 2024-25 del Teatro Mercadante, una commedia brillante scritta e…
Il 4 febbraio, nel Palazzo di Città di Fasano, verranno illustrate le nuove opportunità per…
Per la rassegna “Comi-città” e la stagione teatrale “Spegni e Sogna” del Teatro Mercadante, l'8…
FASANO - Giovedì 6 febbraio 2025, alle ore 20.30, al Teatro J. F. Kennedy di …
Il calendario con i principali eventi di febbraio 2025 in Puglia: teatro, concerti, enogastronomia nei…
Dal 3 febbraio la nuova modalità di raccolta. Castellana Grotte sarà il primo Comune in…
Il 5 febbraio, presso la Distilleria De Giorgi, Beatrice Montenegro presenta il suo ultimo libro…
BRINDISI - Il Liceo Scientifico a indirizzo sportivo, unico in provincia, spegne 10 candeline: nell’auditorium…
Il 5 febbraio nuovo incontro nel circolo didattico Re David di via Omodeo, nei due…
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X