Bari, concluso avviso per la concessione di contributi alle imprese e associazioni culturali anno 2018

34

logo Bari

94 istanze ammesse alla fase di valutazione

BARI – La ripartizione Culture rende noto che, ad esito dell’avviso per la concessione dei contributi alle imprese e associazioni culturali cittadine (anno 2018), sono pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Bari, a questo [ https://www.comune.bari.it/-/avviso-pubblico-per-la-concessione-dei-contributi-alle-imprese-e-alle-associazioni-culturali-per-l-anno-2018 | link ] , gli elenchi delle realtà ammesse alla valutazione.

Nel dettaglio, a fronte di 97 istanze pervenute nei termini fissati, sono 94 quelle ammesse e 3 quelle escluse (2 per mancata iscrizione all’albo degli operatori culturali e di spettacolo del Comune di Bari e 1 in quanto il soggetto proponente risulta già beneficiario, nell’anno 2018, di un analogo contributo assegnato dal Municipio IV).

Nei prossimi giorni la commissione incaricata procederà, ai sensi del “Regolamento per l’erogazione dei contributi per attività culturali e di spettacolo” (approvato dal Consiglio comunale il 3 agosto del 2016), alla valutazione dei progetti per redigere la graduatoria dei beneficiari. A conclusione della fase di valutazione e sulla base della graduatoria predisposta, la determinazione del contributo avverrà ai sensi dell’art. 8 punto 3 del citato regolamento in base al quale, in ogni caso, il contributo non potrà essere superiore all’80% del disavanzo complessivo del progetto.

L’importo complessivo disponibile è pari a € 418.000.