Bari

Bari: cedimento dell’asfalto per rottura soletta condotta Matteotti, chiuso al traffico un tratto di corso Sonnino

Sul posto l’assessore Galasso

BARI – Nelle prime ora di questa mattina, all’incrocio tra corso Sonnino e via Matteotti, si è aperta una voragine nell’asfalto a causa della rottura della soletta della sottostante condotta Matteotti.

Per questa ragione, a tutela della pubblica sicurezza, è stato necessario interdire al traffico il tratto di strada interessato dal cedimento.

La gestione della condotta, che raccoglie acque miste, è di competenza di AQP. L’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Galasso si sta recando sul posto per verificare la situazione e valutare, d’accordo con i tecnici competenti, il tipo di accorgimenti da adottare e i tempi previsti per l’intervento.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X