Bari, Apulia Distribuzione apre nuovo punto vendita Carrefour in via Piccinni 138

160

michele sgaramella

Continuano le aperture di Carrefour del gruppo Apulia Distribuzione

BARI – Apre a Bari sabato 18 dicembre in via Piccinni 138 un nuovo pdv Carrefour, in un palazzo storico della città. La struttura innovativa, si inserisce in un contesto urbano ad alta vocazione commerciale, residenziale e lavorativa.

Il pdv si propone con un assortimento di circa 5.000 referenze. Sono presenti reparti quali ortofrutta, gastronomia, macelleria e una pescheria su misura a servizio del vicinato. La cantina del vino, i banchi surgelati e la presenza di Sushi completano l’offerta.

Una particolarità assortimentale e in esclusiva per i pdv del gruppo Apulia Distribuzione sono i prodotti freschissimi Selezione Rosso Tono. In occasione dell’apertura, saranno lanciati i nuovi prodotti Rossotono Takeaway.

Tantissimi prodotti Carrefour e Terre d’Italia, completeranno l’assortimento conveniente e tipico a filiera italiana garantita da Carrefour Italia.

Non mancheranno tutte le proposte di servizio per i clienti, dai prodotti fatti da noi, consegna a domicilio della spesa.

I clienti troveranno risposte chiare e convenienti nell’assortimento proposto, con un’attenzione particolare ai freschissimi Rossotono. Ampio spazio ai prodotti Carrefour e a tutti gli articoli che rispondono al benessere del cliente senza tralasciare i prodotti del territorio. Convenienza quotidiana e iniziative quali Prezzo Amico saranno presenti all’interno del punto vendita. Inoltre in alcuni giorni saranno riservati sconti speciali agli over30 e 60 possessori di carta Carrefour“, dice Michele Sgaramella Direttore Vendite di Apulia Distribuzione.

Apulia Distribuzione. La Società Apulia Distribuzione srl nasce nel 2001 da un nuovo progetto imprenditoriale dei Fratelli Antonio e Massimo Sgaramella operativi nel settore del commercio ingrosso dagli anni ’70 e oggi alla terza generazione. Tale progetto, riscontrando da subito notevole successo, garantisce una continua crescita della rete diversificando in modo equilibrato tra sviluppo a gestione diretta e in franchising. Con oltre 4.000 collaboratori, 350 punti vendita serviti nel 2021, registra un giro d’affari complessivo di oltre 1 mld sviluppato nelle regioni di Puglia, Calabria, Basilicata, Molise e Sicilia. Il Centro Direzionale e il Polo Logistico principale sono situati a Rutigliano (BA) e si estendono su una superficie di oltre 72.000 mq per una capacità di oltre 98.000 posti pallet tra area secco, fresco e freddo. E’ attivo inoltre dal 2016 anche un secondo polo distributivo Secco e Fresco a Catania di oltre 16.000 mq. A supporto dell’attività distributiva è operativa anche una piattaforma di Trasformazione e Confezionamento di Prodotti di Macelleria, di Salumi e Formaggi. Per maggiori info: www.apuliadistribuzione.com