Bari, nuovo albo degli operatori culturali e dello spettacolo: pubblicato l’avviso

88

Maselli: “Atto necessario per dar corso al nuovo regolamento per contributi”

logo BariBARI – La ripartizione alle Culture comunica che è in pubblicazione l’ avviso pubblico per l’iscrizione all’Albo degli Operatori Culturali e di Spettacolo del Comune di Bari. L’iscrizione all’Albo è condizione necessaria ed indispensabile per accedere ad ogni forma di finanziamento da parte dell’Amministrazione Comunale.
L’iscrizione all’Albo è consentita a

a) Imprese individuali imprese collettive, incluse le cooperative, regolarmente costituite;
b) associazioni o altri soggetti associativi culturali e dello spettacolo;
e) associazioni di volontariato che operino prevalentemente nel campo della cultura e dello spettacolo. c) compagnie teatrali anche non professioniste; d) orchestre e complessi musicali anche non professionisti;

“Questo è il primo atto del nuovo corso che intendiamo intraprendere con l’approvazione del nuovo regolamento per i contributi alle attività culturali cittadini – spiega Maselli -. Dopo l’approvazione in consiglio comunale siamo pronti per istruire tutte le procedure per il nuovo bando con la certezza che questo potrà avere ricadute importanti sugli operatori della cultura e dello spettacolo cittadini e sulla qualità della proposta culturale in città.

I soggetti interessati devono far pervenire la propria istanza via mail alla casella di posta elettronica rip.cultura@comune.bari.it , tramite raccomandata o consegnata a mano entro il 15 settembre 2016 al seguente indirizzo :

Ripartizione Culture, Religioni, Pari Opportunità, Comunicazione e Marketing Territoriale, Via Venezia, n. 41, 70122 Bari.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Ripartizione Culture Istruttore Amministrativo Sig.ra R.Lavacca- tel. 080/ 5773833.