Bari, al via i lavori di rifacimento dello spartitraffico di via Lucarelli e del manto stradale

77

Lo rende noto l’assessore Galasso

interventi manutenzione stradale in via lucarelliLECCE – L’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso rende noto che sono cominciati questa mattina i lavori di rifacimento dello spartitraffico di via Lucarelli, che negli anni è stato danneggiato dalla crescita delle radici degli alberi esistenti. Nel corso degli interventi, il cui termine è previsto fra circa 30 giorni, sarà riqualificato anche l’asfalto della strada del quartiere Poggiofranco, nel tratto tra via Camillo Rosalba e viale De Laurentis.

I lavori sono finanziati nell’ambito della programmazione annuale dell’amministrazione comunale che prevede una spesa di 5 milioni di euro per il rifacimento delle strade cittadine.

Proseguono – commenta Giuseppe Galasso – gli interventi continuativi di manutenzione stradale finanziati attraverso 5 milioni di euro dedicati interamente a questo obiettivo. Grazie al clima favorevole di questi giorni abbiamo potuto riprendere le lavorazioni su strada, un lavoro che stiamo portando avanti in modo serrato nel centro cittadino come nei quartieri più periferici. Nei prossimi giorni potremo partire con la riqualificazione dell’asfalto di diverse arterie stradali di Ceglie e Carbonara”.