Bari, al San Paolo apertura straordinaria sportelli CIE

7

BARI – La ripartizione Servizi demografici, elettorali e statistici rende noto che, saranno aperti in via straordinaria ulteriori due sportelli anagrafici presso la Delegazione San Paolo, dedicati all’emissione di carte di identità, nell’ottica di fronteggiare le numerose richieste che pervengono dai cittadini che hanno necessità di rinnovare il proprio documento.

Pertanto, da mercoledì 23 febbraio sino al prossimo 30 marzo, ogni mercoledì e venerdì pomeriggio i cittadini interessati potranno recarsi, previo appuntamento, nella sede periferica del San Paolo in Via Vincenzo Ricchioni n. 1, per il rinnovo del proprio documento di identità.

La prenotazione potrà essere effettuata attraverso una delle modalità indicate nella scheda del servizio CIE pubblicata sul portale istituzionale del Comune di Bari, accessibile a questo link, ovvero autonomamente sul sito https://www.bookandpay.it/e/checkEnte/A662 oppure recandosi presso le sedi URP di via Roberto da Bari, Poggiofranco, Carbonara, Japigia, San Paolo, Carrassi, Santo Spirito e presso lo sportello URP dei Servizi demografici, in corso Vittorio Veneto.