Bari, a Michele Cellamare e Maurizio Scalise il riconoscimento dell’amministrazione comunale

130

logo Bari

Lunedì la consegna della targa a Palazzo di Città

BARI – Su iniziativa della commissione consiliare Culture del Comune, lunedì 3 settembrel, alle ore 12, nella sala giunta di Palazzo di Città, il presidente onorario dell’associazione onlus “Tempo Libero Bari” Michele Cellamare e il segretario dell’associazione sportiva dilettantistica “UniBa A.S.D.” Maurizio Scalise riceveranno una targa di riconoscimento per l’impegno profuso in favore della collettività.

L’iniziativa si colloca nell’ambito delle attività di valorizzazione dell’impegno di volontariato sul territorio cittadino e metropolitano attraverso la promozione e il sostegno di iniziative solidali.

A consegnare il riconoscimento dell’amministrazione comunale sarà il sindaco Antonio Decaro alla presenza del pro-rettore dell’Università degli Studi di Bari Angelo Vacca e del presidente della commissione Culture Giuseppe Cascella.

Nel corso della cerimonia, alla quale parteciperanno in qualità di soci onorari il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e i giornalisti sportivi Michele Salomone ed Enzo Tamborra, sarà conferito l’incarico di socio onorario dell’associazione Tempo Libero Bari al sindaco Decaro e al presidente Cascella.