A Bari domenica 9 maggio 2021 “Corri per chi non può”

32

La manifestazione è promossa dal team ZeroBarriere in adesione alla “Wings for Life World Run”

BARI – Si terrà domenica 9 maggio 2021, alle ore 13.00, “Corri per chi non può”, la manifestazione promossa a Bari dal team ZeroBarriere in adesione alla “Wings for Life World Run”, che dal 2014 sostiene in tutto il mondo la ricerca sulla cura per le lesioni al midollo spinale.
La gara ha un format particolare in quanto i partecipanti non hanno una distanza specifica da percorrere, come accade invece nelle generiche competizioni di corsa: dopo mezz’ora dalla partenza, simultanea in tutto il mondo – in Italia sarà, appunto, alle 13.00 di domenica 9 maggio – una macchina virtuale partirà alla “rincorsa” dei partecipanti. Quindi, a poco a poco, tutti i partecipanti verranno eliminati fino a quando non ne rimarrà solo uno.
Per partecipare, a piedi o in carrozzina, è sufficiente andare su https://win.gs/332E3an scaricare l’App e attivarla il 9 maggio alle ore 13:00.
Tutte le quote d’iscrizione alla “Wings for Life World Run” verranno interamente devolute alla ricerca per curare le lesioni al midollo spinale.