Fare un fuoco racconta di un solo giorno di viaggio che diventerà faticoso quanto una vita intera. Solo neve, alberi, ghiaccio, visioni, sogni e ricordi, in un susseguirsi di meraviglia e cadute, dal primo all’ultimo respiro. E in fondo, alla fine di quel viaggio, per sopravvivere, altro non dovrà fare quell’uomo che… accendere un fuoco.
Dopo Zanna Bianca, D’Elia e Niccolini tornano nella natura selvaggia del Grande Nord del mondo con una storia ancora più dura e tesa, di meraviglia e paura insieme, di gelo estremo e immenso calore, un thriller nella natura sconfinata, una riflessione senza sconti su come l’uomo, nella sua follia temeraria, individualista e arrogante, è convinto di poter essere sempre più forte della natura e piegarla alla propria volontà. Lo spettacolo è consigliato a un pubblico a partire da 9 anni.
I biglietti della Stagione 2025.26 Famiglie a teatro partono da un prezzo di 7,50 euro, disponibili al botteghino del teatro in strada San Giorgio martire 22f a Bari, online e nei punti vendita del circuito Vivaticket. E con la Kid(s)met card, nominale e ritirabile gratuitamente al botteghino, è possibile acquistare i biglietti a metà prezzo. Sono previsti anche mini abbonamenti per otto e quattro ingressi. Per informazioni: 335 805 22 11, botteghino@teatrokismet.it.
La Stagione Rinascenza è organizzata da Teatri di Bari con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Puglia e del Comune di Bari.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X