Iscrizioni aperte fino al 10 aprile
Il progetto, vincitore del Leone d’Argento per la Creatività 2013 – sezione Scuole Superiori alla Biennale di Venezia e ideatore del primo videoclip immersivo a 360° (“Sono qui” di Nabel, vincitore del Premio Speciale PIVI per la Tecnologia al MEI 2015), si svolge con il sostegno di Music Academy Bari e in collaborazione con L’Acqua in Testa Music Festival e il Castellaneta Film Fest.
Tra i gruppi partecipanti saranno individuati i vincitori dei premi in palio: la realizzazione di un videoclip a cura di Zerottanta, la partecipazione alla prossima edizione de L’Acqua in Testa Music Festival, un buono studio per la frequenza del primo anno del percorso National Diploma o Higher National Diploma presso Bari Music Academy, la partecipazione al Castellaneta Film Fest 2016 in qualità di band ospite e ulteriori eventuali premi messi a disposizione dall’organizzazione e dai partner di progetto.
“Continuiamo a sostenere con convinzione un’iniziativa che valorizza la creatività e il talento musicale dei ragazzi delle scuole baresi – commenta Paola Romano -. Il Rec’n’Play Contest compie sei anni forte di una credibilità che supera i confini regionali come dimostrano i prestigiosi riconoscimenti ottenuti nel tempo. Dare alle band musicali l’opportunità di farsi conoscere e apprezzare, offrire loro un percorso di crescita e di professionalizzazione è per noi motivo di orgoglio. Questo contest rappresenta una buona pratica in tema di politiche giovanili, e il nostro impegno è quello di garantire tutto il supporto necessario affinché possa proseguire nel tempo”.
Le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 10 aprile .
Bando e modulo di iscrizione sono disponibili su http://www.recnplay.it/ e sul sito del comune di Bari nell’area tematica politiche giovanili a questo link .
Per info: recnplaycontest@gmail.com – cell. 3894377839
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X