Al Teatro Kismet di Bari giovedì 31 luglio alle ore 21 il pubblico scoprirà un omaggio selvaggio e passionale ai romanzi di Jack London: Zanna bianca, produzione di Compagnia Inti interpretata da Luigi D’Elia, consigliata per un pubblico a partire da 7 anni.
Nel grande Nord, al centro di un silenzio bianco e sconfinato, una lupa con chiazze di pelo color rosso cannella sul capo e una lunga striscia bianca sul petto, ha trovato la tana migliore dove far nascere i suoi cuccioli. Tra questi un batuffolo di pelo che presto diventerà il lupo più famoso di tutti i tempi: Zanna Bianca.
è sempre sul palco del Kismet giovedì 7 agosto alle ore 21. Un debutto nazionale votato alla danza contemporanea e acrobatica aerea: Humanos, una riflessione coreografica della Compagnia Eleina D, ideata e diretta da Vito Cassano, che attraversa i linguaggi della danza contemporanea. Nell’opera ispirata al dipinto ‘Metamorfosi di Narciso’ di Salvador Dalì, la scena si trasforma in un ambiente fluido e tridimensionale, un luogo sospeso dove i corpi agiscono come presenze vive, in costante tensione tra gravità e leggerezza, tra interiorità e contatto.
La rassegna All’imbrunire si compone di 10 appuntamenti gratuiti in programma fino ad agosto in teatri e spazi all’aperto, che rientrano nel calendario dell’Avviso Pubblico ‘Le due Bari 2025’, promosso dal Comune di Bari e finanziato dal POC Metro 2014-2020.
Eventi a ingresso libero fino a esaurimento posti. Prenotazione consigliata al numero 335 805 22 11 o via mail a botteghino@teatrokismet.it. Il programma completo della rassegna è disponibile sul sito www.leduebari.it.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X