Bari, 14 aziende per affiancare Amgas Spa nella gara d’ambito

96

Avviso pubblico per individuare i partner

logo BariBARI – In vista della gara dell’ambito di Bari per la rete di distribuzione del gas, l’AMGAS spa ha proceduto ad un avviso pubblico per individuare un partner con cui partecipare alla procedura di evidenza pubblica.

Lo scorso venerdì (5-2-2016) si sono chiusi i termini della selezione a cui hanno partecipato 14 soggetti, tra cui imprese importanti e riconosciute sul mercato del gas, con grandi capacità industriali e finanziarie.

Il fatto che tra i partecipanti ci siano alcuni dei grandi player nazionali e internazionali rappresenta un riconoscimento alla solidità di AMGAS spa, che è a tutti gli effetti una realtà conosciuta e considerata da soggetti industriali leader del settore quale interlocutore serio affidabile con opportunità di crescita. In questo scenario si profilano tutte le condizioni per partecipare alla gara d’ambito con buone prospettive di successo.

In questi giorni si avvierà il lavoro della commissione che dovrà selezionare il miglior partner per la candidatura di AMGAS alla gara per la distribuzione del gas.