Avviso pubblico per manifestazione d’interesse finalizzato all’affidamento in concessione d’uso e di gestione mediante procedura negoziata del PalaGrotte di Castellana Grotte

35

il palazzo comunale di castellana grotte si tinge di rosa

I dettagli

CASTELLANA GROTTE (BA) – È stato pubblicato all’albo pretorio on line del sito istituzionale del comune di Castellana Grotte, consultabile all’indirizzo www.comune.castellanagrotte.ba.it un Avviso pubblico esplorativo di indagine di mercato tramite manifestazione d’interesse finalizzata all’individuazione di soggetti interessati da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione d’uso e di gestione del PalaGrotte di Castellana Grotte.

La pubblicazione di questo avviso, di fatto, avvia la procedura amministrativa che consentirà all’Amministrazione comunale di individuare un nuovo soggetto a cui affidare la gestione del PalaGrotte, più comunemente chiamato “Palazzetto dello Sport”, sito in via Renato dell’Andro.

I documenti relativi all’avviso esplorativo sono stati pubblicati, oltre che all’albo pretorio on line, anche nella sezione NEWS della Home page del sito del comune. L’affidamento avrà la durata di un anno con oneri e costi a carico del concessionario, salvo il pagamento delle utenze (acqua – luce – riscaldamento) che restano a carico del Comune sino alla concorrenza dell’importo massimo di € 37.000,00.

Partecipare all’avviso pubblico è semplice. La manifestazione di interesse dovrà presentarsi, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del 17 ottobre 2019 tramite PEC all’indirizzo protocollo@mailcert.comune.castellanagrotte.ba.it oppure direttamente all’Ufficio Protocollo del comune di Castellana Grotte, aperto al pubblico dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e dalle 15:30 alle 17:00 il martedì e giovedì pomeriggio, indicando come oggetto della PEC oppure sulla busta “Manifestazione di interesse per l’affidamento del PalaGrotte”. Le manifestazioni di interesse pervenute oltre termine non saranno prese in considerazione.

La manifestazione di interesse dovrà necessariamente essere redatta secondo il modello dell’Allegato B e dovrà essere, a pena di esclusione, sottoscritta dal legale rappresentante e corredata dalla copia del documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore. È indispensabile manifestare espressamente, a pena di esclusione, il consenso al trattamento dei dati personali, attraverso la compilazione di apposito modello (Allegato C) sottoscritto dal legale rappresentante.

In caso di raggruppamento temporaneo o di un consorzio ordinario già costituito oppure da costituirsi la manifestazione di interesse dovrà essere compilata da tutti i soggetti facenti parte del raggruppamento ed inviata congiuntamente. Nel caso in cui alla data di scadenza dei termini per la presentazione della manifestazione di interesse siano pervenute meno di tre istanze, si procederà ad inviare lettera di invito solo a chi avesse presentato istanza, anche in caso di unica domanda. Al contrario, se le istanze pervenute risultino maggiori di tre si procederà all’invito dei soggetti interessati seguendo il criterio della cronologia di ricezione della manifestazione di interesse.

Eventuali informazioni possono essere richieste dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 – telefonando al 0804900228, oppure a mezzo mail all’indirizzo servizisociali@comune.castellanagrotte.ba.it.