Assuntela Messina, incarico di Governo per la senatrice di Barletta

100

stemma comune barlettaBARLETTA – É grande l’entusiasmo per l’incarico di governo della senatrice barlettana Assuntela Messina, nominata sottosegretario all’Innovazione tecnologica e transizione digitale.

“Le giungano le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro miei personali e di tutta la città. Il suo è un incarico cruciale per il Paese in un momento particolarissimo come quello che viviamo in cui la tecnologia ha, anche per cause di forza maggiore, fatto irruzione nelle esistenze di tutti, senza troppe distinzioni.

Nel Paese stanno compiendosi piccole grandi rivoluzioni che avranno ripercussioni nelle vite di ciascuno, penso alla scadenza più prossima, quella del primo marzo, in cui diventerà obbligatorio Pago PA, il nuovo sistema per i pagamenti alla Pubblica Amministrazione. Governare questi processi e cambiamenti nel modo migliore servirà a non lasciare indietro nessuno. Cara Assuntela, siamo orgogliosi e ben lieti che il tuo impegno abbia ottenuto il giusto riconoscimento. Continua a rappresentare la nostra città e il nostro territorio” lo ha riferito in una nota il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito.