Articolo Uno – Mdp: Massio D’Alema a Foggia e Bt

258

locandina assemblea trinitapoli

Appuntamento per domani e martedì

BARI – Il Movimento Democratico e Progressista pugliese si prepara ad accoglie Massimo D’Alema che torna in Puglia, il 23 e 24 ottobre, per una serie di incontri in provincia di Foggia e nella Bt.

Lunedì 23 ottobre

 Alle ore 15.00, Massimo D’Alema incontrerà a Cerignola, presso la Sala conferenze del Comune, i militanti e simpatizzanti di Art.1–Mdp.

 Alle ore 16.30, sarà all’Auditorium del Liceo Classico “Nicola Zingarelli” di Cerignola per la presentazione del libro del giornalista Natale Labia “Salvatore Tatarella, il sindaco di tutti”. All’incontro, moderato dal giornalista Enrico Ciccarelli, interverrà anche l’on. Francesco Paolo Sisto, deputato di Forza Italia.

 Alle ore 18.00 il Presidente della Fondazione Italianieuropei parteciperà a Foggia, nella Sala del Tribunale di Palazzo Dogana, al dibattito sul tema “Le sfide del Sud: lavoro, sviluppo, solidarietà” insieme a Pino Gesmundo, segretario regionale della Cgil Puglia e Giuseppe De Tomaso, Direttore de La Gazzetta del Mezzogiorno. Introdurrà i lavori Ernesto Abaterusso, Coordinatore regionale di Art.1-Mdp.

 Alle ore 20.15 Massimo D’Alema inaugurerà la sede foggiana di Art.1-Mdp, via Crostarosa n. 5

Martedì 24 ottobre

 Alle ore 9.15, l’esponente di Art.1-Mdp sarà in visita all’azienda Ferrovie del Gargano.

 Alle ore 17.00, inaugurerà a Trinitapoli (Corso Trinità, 52) la sede del Coordinamento provinciale di Art.1-Mdp.

 Il tour si concluderà alle ore 18.00, con l’Assemblea pubblica “In difesa della democrazia” che si terrà a Trinitapoli presso l’Auditorium dell’Assunta (via Marconi).