Ad Aradeo va in scena “…Questi mi sono Capitati !!!”

19

Il 16 marzo prossimo, al Teatro Comunale Domenico Modugno, lo spettacolo ideato e realizzato da Pasquale G. Quaranta (P40) e Lucia Minutello

ARADEO – Sabato 16 marzo 2024,  alle ore 21.00, al Teatro Comunale Domenico Modugno di  Aradeo andrà in scena lo spettacolo “…Questi mi sono Capitati !!!” ideato e realizzato da Pasquale G. Quaranta (P40) e Lucia Minutello. Il progetto sviluppa, tra musica e brevi approcci dialettici col pubblico, una performance di teatro canzone alla riscoperta ironica e scanzonata dei tratti e della cultura del nostro tempo, anche alla luce del processo di generazione umana e sociale e di un nuovo concetto di genitorialità. Si focalizza sui temi della provocazione e dello scardinamento di stereotipi sociali e attraverso canzoni-racconto, assortiti in una doppia veste di CantAutore ed Interprete, presta il proprio estro, gusto ed interesse personale ad un colloquio interscambio di osservazioni/impressioni/provocazioni.

Biglietti a partire da € 8. Il botteghino del Teatro Comunale “Domenico Modugno” (via San Benedetto n° 1 – 328.3149259) è aperto per la prevendita di abbonamenti e biglietti nei giorni feriali dalle ore 18.00 alle ore 19.30. Nei giorni di spettacolo il botteghino del Teatro è aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 fino a inizio spettacolo.