Aradeo, il 27 gennaio “Il mercante di Luce” con Ettore Bassi

88

Lo spettacolo si terrà al Teatro Comunale Domenico Modugno nell’ambito della stagione teatrale  in collaborazione con il Teatro pubblico pugliese

ARADEO – Venerdì 27 gennaio 2023, alle  ore 20.30, al Teatro Comunale Domenico Modugno di  Aradeo, andrà in scena “Il Mercante di luce”, dall’omonimo romanzo di Roberto Vecchioni con   Ettore Bassi.

Adattamento e regìa IVANA FERRI
Musiche originali eseguite dal vivo di Massimo Germini
Voce fuori scena Patrizia Pozzi
Citazioni musicali Roberto Vecchioni – W.A. Mozart

“Il Mercante di luce”, bellissimo e toccante romanzo scritto da Roberto Vecchioni, narra del viaggio poetico di un padre e di un figlio. Ettore Bassi è il protagonista di questo particolare racconto, parole febbrili e piene d’amore, pronunciate da un padre al proprio figlio. Il tentativo di lasciargli un dono, il più grande possibile, oltre la felicità, il disamore e l’amore, la casualità di nascere oppure no, oltre tutto questo che è un frullar d’ali in una melodia alta e che ci portiamo dentro al di là del tempo dato. ‘Perché non importa quanto si vive, ma con quanta luce dentro’.
Biglietti disponibili online al link https://bit.ly/3XlxcDI e al botteghino del Teatro (via San Benedetto n° 1 – 328.3149259) nei giorni feriali dalle ore 18 alle ore 19.30.
Nei giorni di spettacolo il botteghino del Teatro è aperto dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 fino a inizio spettacolo.