Antonella Miccoli presenta a Surbo ‘Due amici speciali’

86

locandina antonella miccoli 10 settembre

SURBO (LE) – Nell’ambito della rassegna letteraria “E quindi uscimmo a riveder le stelle”, organizzata dall’amministrazione comunale di Surbo, venerdì 10 settembre, alle ore 19:30, si svolgerà la prima presentazione ufficiale del libro ‘Due amici speciali’, di Antonella Miccoli, edito da Sogni di Carta.

L’opera racconta le avventure di due amici, uno scoiattolo e un airone, che, prima insieme e poi distanti, scoprono il mondo, crescono e imparano.

‘Due amici speciali’ è un libro per bambini nato nell’ambito scolastico con intento didattico e d’intrattenimento; si tratta della seconda opera pubblicata dall’autrice dopo “Le avventure di Ser Galileo” (2019), edita dalla stessa casa editrice.

L’incontro, che si terrà presso il cortile della Scuola ‘Vincenzo Ampolo’ di Surbo, sarà moderato dalla giornalista Silvia Di Dio, rappresentante dell’editore Sogni di Carta. Sono previsti gli interventi di Martina Gentile, vicensindaco di Surbo e conduttrice della rassegna, Maria Teresa Capone, Dirigente dell’Istituto Scolastico, e Danilo De Luca, copywriter e autore della prefazione dell’opera.