Alberobello, oggi il saggio di fine anno dell’Associazione musicale AMA

19

L’appuntamento, che ha il patrocinio del Comune di Alberobello, si terrà presso l’Antica Casina Fasano

ALBEROBELLO – In occasione della Giornata Internazionale della Musica, l’Associazione musicale AMA organizza, per oggi,venerdì 21 giugno alle 20:00 presso l’Antica Casina Fasano, in via Col di Lana 28 ad Alberobello, il concerto di fine anno cui prenderanno parte gli Allievi della Scuola ed (eccezionalmente) alcuni dei loro Docenti.

Il ricco e coinvolgente programma della serata offrirà al pubblico di partecipanti l’occasione per apprezzare, in un crescendo di esibizioni ed emozioni, le virtù della buona musica e le qualità artistiche dei giovani allievi. (Si veda il programma delle esibizioni in allegato).

“Si tratta del 41° concerto di fine anno – spiega con emozione e orgoglio Francesco Lacatena, Presidente di AMA – esattamente quanti sono gli anni dalla fondazione della nostra Associazione e soprattutto gli anni che con dedizione e impegno ci occupiamo di diffondere musica e bellezza tra i nostri giovani concittadini che da piccoli appassionati, nel corso degli anni, si sono trasformati in giovani talenti di fama nazionale e internazionale”.

L’iniziativa è inserita nella rassegna ‘We are in Trulli 2024’ ed è patrocinata dal Comune di Alberobello.

L’ingresso è libero e gratuito.