Al Duomo di Lecce la festa della Polizia Locale

82

Appuntamento domani alle 10 con la Santa Messa

logo comune LecceLECCE – Sabato 21 gennaio, alle 10, al Duomo di Lecce, è in programma la IV Festa Provinciale delle Polizie Locali, organizzata dal Cop (Comitato Operativo della Polizia Locale del Salento) e dal Corpo di Polizia Locale di Lecce, nella ricorrenza di San Sebastiano, patrono dei Vigili Urbani.
La cerimonia, a cui saranno presenti i sindaci dei comuni salentini rappresentati dai propri gonfaloni, sarà l’occasione per il presidente del Cop, Colonnello Donato Zacheo di tracciare un bilancio dell’attività svolta dall’associazione delle Polizie Locali del Salento nel 2016 e per delineare gli obiettivi su cui lavorare nel prossimo futuro.
Alla fine delle Santa Messa, officiata da Monsignor Domenico D’Ambrosio, saranno consegnati i riconoscimenti agli operatori che si sono distinti in particolari operazioni di servizio.
Alla celebrazione è prevista la partecipazione del sindaco di Lecce, Paolo Perrone, dell’assessore alla Polizia Locale, Luca Pasqualini, del Prefetto Claudio Palomba, del Procuratore della Repubblica, Cataldo Motta e delle maggiori autorità civili e militari e di molti amministratori locali della Provincia di Lecce.