Adelfia, il 10 febbraio la Festa di Carnevale

17

Nel parco comunale Enrico Berlinguer l’evento gratuito “Fantasticherie” tra mascotte, musica e spettacoli itineranti

ADELFIA (BA) – Un Carnevale di fantasia e allegria arriva ad Adelfia con mascotte, musica e spettacoli itineranti. Il borgo barese è il primo a ospitare Fantasticherie – con incanto e divertimento, l’originale format di Wonderland eventi in programma sabato 10 febbraio. A partire dalle 16 il parco comunale ‘Enrico Berlinguer’ si fa epicentro delle iniziative per tutte le età in programma per tutto il pomeriggio.

Un magico villaggio fiabesco dove i più piccoli saranno accompagnati dalle mascotte raffiguranti i personaggi di cartoni, film d’animazione e del mondo degli eroi – tra cui Pinocchio, Winnie the Pooh, Cenerentola e Capitan America – ognuno con uno spazio a lui dedicato in cui accogliere il pubblico. Il Carnevale adelfiese è però anche spettacolo: nel parco comunale si alterneranno esibizioni di trampolieri, con le bolle di sapone e altre arti circensi, accolte tra le note provenienti dal palco installato per l’occasione in piazza.

Tutte le iniziative del Carnevale Adelfiese sono gratuite realizzate grazie al patrocinio del Comune di Adelfia.

“Una festa semplice e genuina per famiglie – ricorda Viviana Lafirenza, consigliere delegato alle Politiche giovanili di Adelfia – Un’occasione per grandi e piccoli per stare insieme e trascorrere un tempo di felicità animati da musica, balli, spettacoli e mascotte. Il Carnevale Adelfiese invita tutti ad indossare il proprio costume, la propria maschera e a vivere un divertentissimo sabato pomeriggio di giochi e allegria!”.

Wonderland eventi porta così ad Adelfia tutto il suo expertise nell’organizzazione di eventi, offrendo un format innovativo che vuole offrire un divertimento per tutta la famiglia in un abbraccio tra le arti, come già avvenuto con la Cartoon Night, formula ad oggi replicata in decine di comuni in tutta la Puglia.

L’evento Fantasticherie è ad accesso libero e senza prenotazione. Per info si può scrivere al numero WhatsApp di Wonderland eventi 393 729 52 98 o visitare le pagine Wonderland Eventi di Facebook (@wonderlandeventibypirulli) e Instagram (@_wonderland_eventi_).