A Polignano a Mare Papriuga Night – laboratorio, degustazione e festa a tema papriuga!

138

locandina papriuga

Organizzato da ZICZIC a.p.s.

POLIGNANO A MARE (BA) – Sabato 20 aprile, presso la sede dell’Associazione di Promozone Sociale ZICZIC, in Via Principe Amedeo 46, a Polignano a Mare, si svolgerà l’evento PAPRIUGA NIGHT – laboratorio, degustazione e festa a tema papriuga!

Un pomeriggio e una serata interamente dedicati al dolce pasquale più famoso e amato da grandi e piccini. Si comincerà alle 17:00 con un laboratorio culinario in cui dall’ideazione grafica di nuove formine e ricette, si passerà all’infornare papriughe in grande quantità. Alle 19:00 si svolgerà la gara, in cui si eleggerà la papriuga più buona e più bella, e dalle 21:00 grazie a Dario&Debora music selection, un apiccola festa per permettere a quanti vorranno farci compagnia di visitare la nostra sede, sfogliare le nostre produzioni editoriali e scoprire i prossimi progetti di ZICZIC.

E dal 13 al 20 aprile ZICZIC condurrà una ricerca sulle papriughe, intervistando fornai, nonne e appassionati di cucina, per realizzare una raccolta visiva di sagome, per indagare sui soggetti, sui supporti, sullo stile, sulle preferenze di ciascuno che nel suo piccolo, nella sua cucina, nel suo ambiente familiare, contribuisce a portare avanti una tradizione così bella, divertente e semplice.
Se vuoi partecipare alla raccolta scrivi a infoziczic@gmail.com

Programma dell’evento:

ore 17.00 >> PAPRIUGHE in compagnia: laboratorio sperimentale di formine e ricette, per grandi e piccoli
ore 19.00 >> Gara di PAPRIUGHE: degustazione e votazione popolare della PAPRIUGA vincitrice
ORE 21.00 >> PAPRIUGA NIGHT: Dario & Debora music selection

link all’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2363420853940448/