A Melendugno una “Passeggiata Ecologica” per sensibilizzare sui temi dell’ambiente

32

locandina passeggiata ecologica melendugno

MELENDUGNO (LE) – La comunità Narconon Gabbiano di Torre dell’Orso sostiene e promuove la bella iniziativa organizzata dell’Istituto Comprensivo “Rina Durante” di Melendugno che, insieme ad altre istituzioni ed associazioni locali, effettueranno domani, 10 novembre, una “Passeggiata Ecologica” presso la strada provinciale Melendugno – Torre dell’Orso.

L’importanza della salvaguardia dell’ambiente, del rispetto della natura ed il ripristino delle aree verdi sono argomenti che ci toccano tutti e che dobbiamo far diventare delle priorità, se vogliamo abitare in un mondo pulito e lasciare alle future generazioni un pianeta in cui vivere decorosamente.

Sensibilizzare ed educare le persone a queste problematiche è fondamentale e per questa ragione tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questa iniziativa.

La comunità Narconon Gabbiano è da molti anni impegnata a recuperare persone che sono cadute nel baratro della droga e dell’alcol; persone che hanno perso il rispetto di sé stessi e hanno inquinato il proprio corpo con sostanze deleterie.

Agli ospiti che svolgono il programma Narconon viene insegnato che il rispetto di sé e dell’ambiente in cui si vive sono condizioni imprescindibili per vivere una vita sobria.

Per coloro che desiderano ricevere maggiori notizie sull’iniziativa di domani o informazioni sul programma Narconon possono contattare la comunità Narconon Gabbiano di Torre dell’Orso allo 0832.841856 o a info@narconongabbiano.it