A Lecce “La palestra della mente”

95

locandina 'la fabbrica dei sogni'

Appuntamento a Icaro Space, viale Finlandia, 11 il 15 giugno 2018

LECCE – La Fabbrica dei Sogni di Giorgia Meo, con la tecnica K.E.® (Kantieri Esperiemozionali) di Elisa Albano, propone per venerdì 15 giugno, dalle 18,00 alle 20,00, “La palestra della mente”.

Un incontro dimostrativo, ideato con lo scopo di far conoscere direttamente al pubblico i contenuti e lo scopo di un laboratorio che partirà in seguito e basato su una metodologia innovativa.

Attraverso un mix ragionato di tecniche, fatto di esercizi, giochi, rappresentazioni di sé, liberi movimenti mimici e simbolici, condivisioni di vissuti e tanto altro ancora, ogni partecipante avvierà su se stesso un lavoro paritario sia a livello mentale che corporale. Una pratica utile per raggiungere una più rapida e profonda conoscenza di sé e dell’altro, acquisire una gestualità più disinvolta, rielaborare vecchi schemi comportamentali limitanti e giungere, infine, a una presa di consapevolezza delle proprie potenzialità ancora inespresse.

Elisa Albano è laureata in Psicologia con indirizzo clinico, esperta in dinamiche dell’autostima, in strategie di comunicazione vincente per la vita personale e professionale e in tecniche di autodifesa comunicativa, scrittrice motivazionale. Si interessa da sempre di problematiche femminili e di sviluppo delle potenzialità della persona. Ha pubblicato diversi libri tra cui “Mai più scema”, “Tecniche di autodifesa Comunicativa”, “Penso e parlo così”. È ideatrice di trainer e di numerosi percorsi, seminari, laboratori e workshop per la maggiore conoscenza di sé e la crescita personale.

Le sessioni K.E.® rappresentano un’occasione importante e imperdibile per la crescita della persona, si basano esclusivamente sulla pratica, risultando estremamente coinvolgenti, efficaci ed adatte a soggetti di qualunque età e condizione.

Un’esperienza nuova per vivere un’estate alternativa, all’insegna della leggerezza, delle emozioni positive e del benessere.

L’incontro si terrà presso Icaro Space, in Vale Finlandia, 11 a Lecce. È gradita prenotazione. Ingresso libero. Per info e prenotazioni: 327 6956111- 371 1878199, mail: castellodinuvole@gmail.com.