A Barletta torna La Via della Felicità

58

torna la felicità a barletta

I volontari dell’associazione La Via della Felicità di Barletta tornano con la guida la buon senso

BARLETTA – Da anni i volontari si occupano di consegnare la guida al buon senso che riporta in vita quei principi che oggigiorno vengono sepolti dalle “nuove mode” e dal degrado sociale.

Nei giorni scorsi il gruppo de La Via della Felicità ha incontrato i commercianti di Barletta per mettere a loro disposizione l’opuscolo.

Secondo il responsabile dei volontari, Ignazio Gianfrancesco, è importante ricordare ai giovani quali sono i valori morali che devono essere presenti nella vita di tutti i giorni: a casa, in famiglia, tra amici o al lavoro.

Per questo hanno organizzato un tour dei negozi delle città dove hanno consegnato la copia gratuita scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard, de La Via della Felicità, una guida con 21 principi che possono aiutare le persone a vivere una vita migliore e più felice.

Ma i volontari non si fermano a questo tipo di iniziativa, infatti riprenderanno con la raccolta di rifiuti sulla Litoranea, in quanto sostengono il precetto “Abbi cura del tuo ambiente”, contenuto nella guida.