In Piazza Castello a Cerignola, il primo gennaio 2026, saranno presenti anche Pippo Pelo e Adriana di Radio Kiss Kiss

Oltre all’artista forte di 250 milioni di visualizzazioni per il brano No Man No Cry, saranno presenti anche Pippo Pelo e Adriana, conduttori della seguitissima trasmissione radiofonica Pippo Pelo Show su Radio Kiss Kiss, per animare una serata che si preannuncia come una novità assoluta per la città.
A Cerignola arriveranno persone da tutta la provincia per lo spettacolo curato dall’AdmOne Management, sostenuto dal punto di vista organizzativo e finanziario dall’amministrazione comunale e da diversi imprenditori locali. Sarà una festa dal sapore inedito per salutare letteralmente il primo giorno del nuovo anno.
Jimmy Sax è un sassofonista moderno e ricercato, carismatico performer che con il suo sound vivo ed energico riesce a travolgere chiunque lo ascolti, trasportandolo in un emozionante viaggio che spazia tra sonorità deep-house, funky ed electro, svelando così tutte le sfumature che caratterizzano il suo mondo sonoro cosmopolita.
“È il nostro personale regalo per augurare buon anno ai nostri concittadini e a tutti coloro che vorranno seguire questo spettacolare concerto. Le performance di Jimmy Sax, musicista conosciuto in tutto il mondo, sono il frutto di suggestioni molto diverse tra loro, e non solo sonore. È un artista poliedrico che si nutre di arte, cinema, pittura e ogni genere musicale. Sarà una serata indimenticabile per la nostra città”, ha commentato la vicesindaca con delega alla Cultura Maria Dibisceglia.










