Appuntamenti gratuiti alla Biblioteca “Piccinno”, prenotazione obbligatoria. I Laboratori di Natale sono organizzati dal Comune di Maglie in collaborazione con ArtWork

I laboratori, tutti gratuiti, sono previsti dalle 9 alle 12.30 presso la Biblioteca comunale “Francesco Piccinno” di Maglie (via Vittorio Emanuele 117) e sono in programma lunedì 22 dicembre (“La lanterna di Natale” e “Decoriamo l’albero della gentilezza”), martedì 23 dicembre (“Messaggeri di pace” e “Argilla e colori di Natale”), lunedì 29 dicembre (“Ti racconto un anno”), martedì 30 dicembre (“Ciak! Buon anno”). Posti limitati, prenotazione obbligatoria al numero 0832.1827289 (tutti i giorni dalle 9 alle 18).
“Un grande piacere aprirsi a collaborazioni nuove che arricchiscono il programma già vario delle iniziative natalizie dedicate ai più piccoli”, il commento del sindaco di Maglie Ernesto Toma. “Tutto questo nell’ottica di una città aperta e incline alla promozione delle politiche inclusive, dedicate a chi rappresenta non solo il futuro, ma anche un bellissimo presente”.
“Natale è gioia, accoglienza, inclusione e scambio di conoscenza”, aggiunge l’assessore ai Servizi sociali Maria Grazia Maggiorano. “Condividere esperienze ed estenderle al territorio è il nostro auspicio”.






