Appuntamento per il 31 marzo

Durante la giornata verranno organizzati diversi flash-mob per il paese ed alle 15 ci sarà il raduno in piazza Vittorio Veneto ad Avetrana da cui partirà un corteo di protesta che attraverserà il paese e che vedrà la partecipazione di migliaia di cittadini provenienti anche dai paesi limitrofi, agricoltori e operai vari accompagnati dai propri mezzi di lavoro.
Ancora una volta, i commercianti di Avetrana si sacrificheranno uniti e compatti chiudendo le proprie attività per l’intera giornata pur di far sentire la propria voce di protesta.
Avetrana come Melendugno, stanchi ma uniti in difesa del nostro mare e del nostro territorio, confida nella partecipazione di tutti in difesa del nostro ambiente.










