Lecce Film Fest 15, iscrizioni aperte

56

lecce film fest 15

I dettagli

LECCE – Inizia un nuovo anno per il ” Lecce Film Fest” con l’apertura delle iscrizioni all’edizione 2020/2021 del concorso internazionale per lungometraggi e cortometraggi.

Alla selezione possono partecipare fiction, documentari, animazioni e film sperimentali, a tema libero, realizzati tra il 2018 e il 2020.

Per la fase finale saranno selezionati film di ogni genere e durata, da inserire nelle sezioni dedicate al cinema mondiale, al cinema italiano e alle opere girate in Puglia o realizzate da registi pugliesi.

Le candidature possono essere presentate fino al 30 settembre 2020, inviando il lavoro a entry@leccefilmfest.it o registrandosi sulle piattaforme Filmfreeway, Click for Festival e Festhome.
La quota di partecipazione è stata ridotta a € 10.

Il bando completo e il modulo d’iscrizione sono reperibili sul sito www.leccefilmfest.it.

Il Festival salentino, da quindici anni impegnato nella promozione del cinema contemporaneo, proporrà anche quest’anno diverse iniziative mensili legate al cinema classico, alla musica rock e alla fotografia, e culminerà nella sezione competitiva che si svolgerà tra dicembre 2020 e gennaio 2021.

L’iniziativa è realizzata dall’associazione Cineclub Fiori di Fuoco, in collaborazione con Unione Italiana Circoli del Cinema, Polo Biblio-Museale di Lecce e Coop Alleanza 3.0, e con il patrocinio del MIBACT – Direzione Generale per il Cinema e l’Audiovisivo.