La NaïmaCrew in Puglia insieme alle NaïmAngels per il kick off di Rocco Profumerie

183

naima&rocco

I dettagli

BARI – Il 22 ottobre nell’incantevole cornice della masseria Luca Giovanni di Maglie si è tenuto il kick off di Rocco Profumerie all’interno del mondo Naïma.

Alla presenza di tutta la famiglia Adamuccio, capitanata da mamma Rosa, i nuovi NaïmAngels hanno preso parte a un incontro che li ha fatti entrare nella famiglia Naïma e nei suoi innovativi progetti legati ai beauty store e alla loro formazione.

Lo sviluppo del brand passa attraverso le famiglie che, come quella degli Adamuccio, hanno la potenzialità di portare valore aggiunto al gruppo e la volontà di accettare la sfida di far crescere il settore della profumeria.

Per noi è fondamentale condividere con i NaïmAngels il nostro entusiasmo. Sono poi loro che, sui punti vendita, portano i valori del gruppo ai nostri clienti.” Stefano Biagi, Presidente Naïma.

Una serata che ha visto l’unione della nostra famiglia nel mondo Naïma. L’entusiasmo della NaïmaCrew è stato accolto dalle nostre ragazze che hanno subito mostrato interesse per gli innumerevoli progetti che le vedranno partecipi e che permetteranno loro di professionalizzare le loro competenze.” Marco Adamuccio, xxx Rocco Profumerie.

Un’accoglienza calorosa che ha sancito questo nuovo importante ingresso nella compagine societaria.