Il 13 febbraio 2026 la prima regionale dello spettacolo teatrale “Venerdì 13” con la regia di Roberto Ciufoli
BARI – La commedia brillante “Venerdì 13” con la regia di Roberto Ciufoli, che ha debuttato pochi giorni fa, arriva in prima regionale venerdì 13 febbraio 2026 alle 20.30 al Teatro AncheCinema di Bari. Prodotta da Alessandro Costa del Cine-Teatro Ariston di Trapani, con la produzione esecutiva di Gianmarco Crò, vede protagonista Martina Colombari, affiancata dagli attori Gianmarco Crò e Federico Maria Isaia.
Dopo il successo travolgente al cinema con Buen Camino di Checco Zalone – il film che ha incassato di più in Italia – Martina Colombari torna sul palcoscenico come protagonista di una brillante commedia, confermando la sua versatilità tra grande schermo, tv e teatro. Gianmarco Crò ha collaborato, tra gli altri, con Vincenzo Salemme, ha partecipato al programma Non stop Now (Rai2) e fa parte della compagnia Cattivi amici. Federico Maria Isaia ha collaborato per diversi anni con Enrico Brignano.
La trama della commedia:

INFO EVENTO
venerdì 13 febbraio 2026 | ore 20.30 (durata spettacolo 80 min)
Teatro AncheCinema | Corso Italia 112 Bari
Biglietti circuito Vivaticket e al botteghino del Teatro AncheCinema
Info SMS/WhatsApp: 328 25 49 669
AncheCinema S.r.l. è una società di produzione di teatro, cinema, eventi e progetti culturali che gestisce 4 teatri: il Teatro AncheCinema di Bari, il Teatro Comunale Luciani di Acquaviva delle Fonti, l’Arena della Pace e il Jolly di Bari. È un organismo di programmazione multidisciplinare riconosciuto dal Ministero della Cultura ed è soggetto beneficiario di donazioni Art Bonus.
Ha fondato nel 2016 nel centro di Bari il Teatro AncheCinema: il primo teatro polifunzionale più accessibile d’Europa, capace di ospitare spettacoli con orchestre sinfoniche, eventi club senza sedute, cinema, teatro, danza, musica, esposizioni di arti visive e che dispone di una pedana che può ospitare 36 carrozzine per persone con disabilità.
AncheCinema è attiva dal 2001 e ha assunto l’attuale nome nel 2013. È stata fondata ed è amministrata dall’autore, regista, produttore e direttore artistico Andrea Costantino. Ha prodotto opere cinematografiche pluri-premiate a livello internazionale e selezionate in festival come la 67.Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica de La Biennale di Venezia. Produce artisti e spettacoli dal vivo come Shrek il Musical TYA, su licenza ufficiale DreamWorks Theatricals e MTI Europe.










