Bari, capodanno in piazza Libertà con Gigi D’Alessio e tanti grandi ospiti

In diretta su Canale 5, RTL e Radionorba

gigi d'alessioBARI – Domani, giovedì 31 dicembre, a partire dalle 21, in piazza Libertà, si terrà il grande evento musicale “Capodanno con Gigi D’Alessio”, che sarà trasmesso in diretta su Canale 5, RTL e Radionorba. Saranno molte le sorprese, i duetti e le canzoni in programma grazie alla partecipazione di tanti ospiti che accompagneranno Gigi D’Alessio nel corso di uno spettacolo di oltre quattro ore: The Kolors, Dear Jack, Dolcenera, Briga, Nek, Jordi Coll, Benji e Fede, Anna Tatangelo, Alessio Bernabei, Gianluca Grignani, Bianca Atzei, Giosada, Gianni Ciardo, Uccio De Santis, Mara Venier e tanti altri.

Bari è una città che mi ha sempre accolto a braccia aperte, per questo e per la sua antica bellezza, è uno dei posti dove mi sento maggiormente a casa – afferma Gigi D’Alessio -. Lo scorso anno a Napoli è stato un successo enorme, in termini di ascolti televisivi ma soprattutto, dal punto di vista turistico. Mi piacerebbe poter replicare anche quest’anno, sperando che, oltre a ospitare un po’ di festa, la città possa essere meta turistica nazionale del Capodanno 2016”.

Sarà possibile inviare tweet di auguri in tempo reale usando l’hashtag ufficiale della serata #GigiAndFriends.

La regia televisiva è a cura di Roberto Cenci. Gli autori sono Sergio Rubino e Simone de Rosa. La direzione artistica dello show è a cura di Roberto Cenci e di Gigi D’Alessio, mentre la produzione è a cura di Music Life.