Lorenzo Fragola al Demodè domenica 4 ottobre

Lorenzo Fragola al DemodèBARI – A pochi giorni dal disco d’oro dell’album d’esordio “1995” (Sony Music), Lorenzo Fragola ha annunciato il suo primo tour (prodotto da Barley Arts), che lo vedrà in viaggio per la penisola a partire dal prossimo autunno.

E questa è stata sola l’ultima di una lunga serie di buone notizie per il neo-ventenne cantautore catanese: dopo il trionfo ad X-Factor e la partecipazione a Sanremo, l’autore ha appena lanciato il video del singolo “The Rest”, brano che vede la collaborazione dell’altrettanto giovane e talentuoso cantautore britannico Tom Odell. Per Lorenzo un nuovo percorso nel campo della musica dal vivo da costruire insieme a Barley Arts per offrire la migliore proposta artistica per il pubblico di tutta Italia.

Fragola sarà anche in Puglia: domenica 4 ottobre si esibirà al Demodè Disco Club di Modugno. Apertura cancelli ore 19:30, inizio live ore 22. Biglietto: posto unico 18 euro + diritti di prevendita. Info: 080/5621567, 339/7360006, 366/1466998 (whatsapp). E-mail: demodebari@gmail.com. Sito Internet: www.demodeclub.it.