Lecce, nasce “SOS Recensioni”

105

sos reensioni

Uno Sportello per la gestione delle problematiche relative alla piattaforma di TripAdvisor

LECCE – Problemi su TripAdvisor? Finalmente per i soci Confcommercio è disponibile il servizio “SOS Recensioni”.

Grazie alla collaborazione avviata da Fipe con TripAdvisor, nasce “SOS Recensioni”, un nuovo servizio di assistenza gratuita realizzato appositamente per aiutare le imprese associate a difendersi da quelle recensioni oggettivamente false o fraudolente, a risolvere le problematiche derivanti dall’utilizzo della piattaforma online e a gestire le recensioni sospette o i tentativi di vendita di recensioni che arrivano dalle società di ottimizzazione.

Verrà offerta gratuitamente ai Soci Confcommercio l’assistenza necessaria nella gestione delle situazioni che necessitano di un supporto ulteriore rispetto a quello classico e si può richiedere al servizio clienti di TripAdvisor.

Una volta contattati dal Socio, che avrà segnalato la problematica, verrà inviata una comunicazione allo sportello diretto ed esclusivo “SOS Recensioni”. Un incaricato TripAdvisorprovvederà a gestire il tutto in maniera prioritaria e l’associato riceverà una risposta personalizzata.

Inoltre, per tutti gli Associati che possono già farne richiesta, è disponibile gratuitamente una guida in formato elettronico per la “gestione della pagina di TripAdvisor”. Uno strumento da ritenersi oramai fondamentale che tratta i seguenti argomenti:
• Guida rapida e Centro Gestione di TripAdvisor (registrarsi al Centro Gestione e completare la verifica, contestare una recensione, segnalare un’estorsione …);
• Modificare il tipo di struttura;
• Modificare la località della struttura;
• Segnalare un cambio di proprietà;
• Segnalare una ristrutturazione importante.

Per ulteriori chiarimenti o per ricevere assistenza in merito è possibile contattare gli uffici Confcommercio Lecce al numero 0832/345146 o scrivere una email all’indirizzo lecce@confcommercio.it – Ref. Rollo Eros.