Dal Salento il contest del 14 febbraio: innamorati degli animali

Da oggi si vota il contest “Fido, Micio e il camino”. Tutti possono votare le foto più belle, tenere e toccanti con un “mi piace”

contest 'fido, micio e il cammino'LECCE – Il contest fotografico su facebook “Che Amore! Fido, Micio e il camino” è partito. Ora si possono votare on line le foto più belle, tenere e toccanti dei nostri grandi amici a due e quattro zampe, oltre a poter inviare ancora altre foto da inserire nell’album. C’è tempo sino al 14 febbraio, giorno di San Valentino che, quest’anno, è anche la festa degli innamorati degli animali. Il concorso fotografico è promosso da Caminopoli e Zoo Park Lecce, e sono previsti premi per i primi sei classificati.

Le azioni che si possono attuare, quindi, sono due, una aperta a tutti, ossia votare con un semplice “mi piace” tutte le foto che toccano la nostra sensibilità, e l’altra rivolta a chi ha un amore di animale e vuole farlo partecipare al contest.

Per la prima azione è sufficiente visionare l’album sulla pagina Facebook dell’iniziativa (collegamento diretto), scorrere tutte le immagini in gara e votare quelle che piacciono cliccando su “mi piace”. Mentre per partecipare al concorso, si invia all’indirizzo e-mail e20@clio.it una foto dell’animale (o animali) protagonista accanto / davanti / insieme al camino (spento o acceso, fb_copertina2.jpgnon ha importanza). Ovviamente bisogna indicare nella mail il nome (o nomi) del/dei “protagonisti” e il nome del proprietario che partecipa al concorso. Tutte le foto pervenute entro il 14 febbraio saranno pubblicate nell’album e potranno essere votate.

Le sei fotografie che avranno raccolto il maggior numero di “mi piace” alle ore 23.59 del 14 febbraio vincono i premi in palio, ossia (dal 1° al 6° classificato): Kit camino maxi con sacca portalegna, accendifuoco e fiammiferi speciali; Kit camino medium con sacca portalegna, accendifuoco e fiammiferi speciali; Mangime da 15kg (cane) o 6 kg (gatto); Sacca portalegna; Mangime da 4kg (cane) o 1,5 kg (gatto); Shampoo secco e fiala antiparassitario (cane) o Shampoo secco e giochino (gatto).