BTM Business Tourism Management 2017 al via in Puglia la terza edizione

174

Il Castello Carlo V di Lecce è pronto ad accogliere la terza edizione del BTM Business Tourism Management l’unica fiera in Puglia sul turismo che dal 16 al 18 febbraio

BTM Business Tourism Management 2017LECCE – L’evento, ideato, organizzato e promosso dall’agenzia di comunicazione PASSWORD AD, nell’ambito del progetto “365 giorni in Puglia”, è un contenitore di eventi legati da un unico denominatore, il turismo, che riunirà in tre giorni tutti i principali protagonisti del settore in cui domanda e offerta si confrontano per pianificare nuove strategie di marketing per la crescita del territorio.

BTM Puglia 2017 è patrocinato dalla Regione Puglia, Puglia Promozione, Comune di Lecce, Provincia di Lecce, Camera di Commercio di Lecce, Aeroporti di Puglia, Università del Salento, Gal Terra D’Otranto, Comune di Melendugno, Comune di Vernole, Comune di Brindisi, Comune di Gallipoli, Comune di Novoli, Unione dei Comuni del Nord Salento, Confindustria e Area Marina Protetta Porto Cesareo.

L’evento quest’anno prevede la presenza di 120 espositori, circa 50 buyers internazionali selezionati, relatori e bloggers. Le attività previste nei tre giorni per il BTM GUSTO saranno: il tour in Corte, il percorso sensoriale enogastronomico, i momenti del Corner del Gusto, laboratori interattivi, Cooking Class e Showcooking. Un’altra importante novità di questa terza edizione sarà la nuova sezione Turismo Enogastronomico.

Presenze aziendali forti del panorama turistico come Alitalia, Turkish Airlines, Royal Caribbean International, Grimaldi Lines, Costa Crociere, Trenitalia, Alpitour, Francorosso, Booking.com, Airbnb, Trivago, Sky e tantissime altre, si alterneranno in una delle novità di questa edizione: il TRAVEL TRADE, una sezione speciale dedicata all’incontro tra compagnie aeree e marittime, tour operator e agenzie viaggi.

É ricco il calendario del BTM Puglia 2017, suddiviso in interventi, seminari, incontri e conferenze, studiato in base alle esigenze degli operatori turistici.

Albergatori, ristoratori, bloggers e influencers, agenzie di viaggio, di marketing e comunicazione potranno accedere all’evento per partecipare a panel e speech per conoscere i trend e acquisire informazioni utili al fine di arricchire le proprie competenze.