Wulf Dorn al Festival Letterario Lecceingiallo

35

locandina secondo incontro

I dettagli

LECCE – Il maestro del thriller psicologico Wulf Dorn ha scelto il Festival Letterario LecceinGiallo per la sua prima presentazione in terra di Puglia.

Lo scrittore bavarese, campione di vendite e amatissimo dai giovani, incontrerà la mattina di venerdì 29 novembre gli studenti del Liceo Palmieri. In serata sarà invece al Convitto Palmieri, in Piazzetta Carducci a Lecce, per parlare del suo nuovo romanzo “Presenza oscura”, edizioni Corbaccio.

A conoscere meglio l’affascinante mondo letterario di Dorn ci aiuterà la giornalista esperta di noir Cristina Marra, con l’ausilio dal traduttore Ralf Gabelmann.

La presentazione avrà inizio alle 18.30 e verrà accompagnata dalle note jazz dell’Arrival Trio. Al termine il firmacopie dell’autore, seguito da un rinfresco offerto dalla gelateria Crem di Lecce e dalla Cantina DuePalme.

L’evento è organizzato come sempre in collaborazione con il Polo Museale di Lecce e il Teatro Pubblico Pugliese e patrocinato da Regione Puglia, Provincia e città di Lecce. L’ingresso è gratuito.