Volo Ryanair Bari-Milano Malpensa con ritardo di oltre 4 ore

74

volo ritardo rimborso

ItaliaRimborso: compensazione pecuniaria per i passeggeri

BARI – La scorsa mattina (giovedì 23 gennaio 2020), il volo FR6994 della compagnia aerea irlandese Ryanair che avrebbe dovuto collegare gli aeroporti di Bari-Palese e Milano Malpensa, ha subito un considerevole ritardo all’arrivo, pari a 4 ore e 13 minuti. Ciò, naturalmente, ha causato notevoli disagi ai numerosi passeggeri a bordo che, trovandosi in difficoltà, si sono rivolti al team di ItaliaRimborso.

Secondo gli strumenti a disposizione e le relative valutazioni di ItaliaRimborso ci sarebbero tutte le condizioni favorevoli per richiedere alla compagnia aerea la compensazione pecuniaria, risarcimento forfettario del disagio aereo subito che ammonta a 250 euro per singolo passeggero.

Richiedere tale indennizzo è davvero semplice. È sufficente contattare il customer service di ItaliaRimborso chiamando il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivere una email all’indirizzo info@italiarimborso.it oppure compilare il form online nell’homepage del sito www.italiarimborso.it.