Volley Club Grottaglie: Strada è il primo riconfermato

50

baner raffaele strada

GROTTAGLIE (TA) – Si potrebbe dire che la storia continua: Raffaele Strada e il Volley Club Grottaglie continuano il loro viaggio insieme. Sarà la settima stagione con la maglia della squadra della Città delle Ceramiche per lo schiacciatore tarantino, consacratosi in questi anni come uno dei giocatori più temibili della categoria.

Strada ed il Volley Club hanno conquistato insieme la storica promozione in Serie C ed hanno agguantato traguardi quali la vittoria della Regular Season due stagioni fa. Strada inoltre conserva il record di punti in singola gara del Volley Club Grottaglie. Schierabile sia da laterale che da opposto la duttilità di Strada lo rende un elemento molto importante per Giosa e Azzaro che potranno dare diversi volti alla squadra a secondo della partita e del momento.

Il saluto di Raffaele Strada: “Sono contentissimo di continuare la mia avventura con il Volley Club Grottaglie, negli anni questa squadra si è trasformata in una piccola famiglia. Voglio ringraziare la società per avermi rinnovato la fiducia. Spero di poter ricominciare al più presto e di poter vedere il nostro pubblico al palazzetto. Dobbiamo migliorare assolutamente quanto fatto nelle ultime stagioni, l’obiettivo sarà quello di vincere sempre e puntare in alto sin dal primo giorno di preparazione!“.

Il commento del Vice Presidente del Volley Club Grottaglie, Maurizio Mangione:” Raffaele rappresenta un elemento di continuità importante con le scorse annate, parliamo di un ragazzo serio che ha sempre dato il massimo per la nostra società, rendendosi spesso protagonista di gare maiuscole. Negli anni è diventato un elemento riconosciuto da tutti per il suo valore, averlo ancora al nostro fianco per noi è molto importante. Nei prossimi giorni continueremo a svelare il roster in attesa di poter annunciare anche i volti nuovi, dopo Giosa siamo a lavoro per rafforzare una squadra che si è ormai consacrata tra le più competitive della categoria”.